Attualità

Si posa la fibra, arrivano i divieti di sosta

Il periodo scatta il 13 Settembre e termina il giorno 11 Ottobre. E' previsto il divieto di sosta con la rimozione coatta

Istituzione del divieto di sosta e rimozione coatta in Corso Matteotti, Piazza Kennedy, Via Puccini, Via Morandi, Via Vittorio Veneto, Viale Italia, per consentire alla Ditta Sirti, di "Installare il cantiere temporaneo mobile ai fini dell'esecuzione dei lavori di scavo in sede stradale per la posa in opera di un armadio ottico in Via Vittorio Veneto e per lavori di scavo in sede stradale in Corso Matteotti, Piazza Kennedy, Via Puccini, Via Morandi, Via Vittorio Veneto, Viale Italia, per la posa in opera di pozzetti per il passaggio di reti di comunicazione per la fibra ottica, per conto della Società Telecom Italia".

E' il contenuto di una ordinanza emessa dal Comune di Pontedera e che contempla i provvedimenti in un periodo compreso fra il 13 Settembre e il giorno 11 Ottobre.


Nella stessa ordinanza è prevista anche "L'istituzione di un transito alternato a vista, regolamentato da movieri, a mezzo semafori, nelle viabilità sopra indicate, laddove la Ditta esecutrice ne ravveda la necessità onde garantire le lavorazioni in totale sicurezza".