Attualità

Siat, Pasquinucci nominato presidente Cda

Ex segretario Pd locale e capo di gabinetto del sindaco Marconcini. L'azienda che gestisce i parcheggi ha chiuso il 2017 con un utile di 68mila euro

Antonio Pasquinucci

La società Siat Srl che gestisce i parcheggi a pagamento di Pontedera e in altri Comuni ha tenuto il 26 aprile l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017 e ha rinnovato il Consiglio d’Amministrazione e il Collegio Sindacale. 

Il risultato d’esercizio registra un utile pari ad 68131,47 euro. L’assemblea ha deliberato la destinazione a riserva portando così il patrimonio netto dell’azienda ad oltre 500mila euro. 

L’assemblea dei soci ha quindi proceduto al rinnovo degli organi sociali e, su indicazione del Comune di Pontedera, socio di maggioranza, ha confermato i propri rappresentanti nella persona del consigliere Ilaria Giusti e dei sindaci revisori Marina Megli e Nicola Cipolla. 

Presidente del Consiglio d’Amministrazione è stato nominato Antonio Pasquinucci, dirigente del settore cooperativo che ha ricoperto incarichi di natura politica (segretario Pd Pontedera e capo di gabinetto nel secondo mandato del sindaco Paolo Marconcini) ed amministrativa. 

Confermati sia il consigliere d’amministrazione Giuseppe Norci, che il presidente del Collegio Sindacale Corrado Viva.