Attualità

S'innamora al fast food e chiede aiuto su Facebook

Stregato dalla commessa, il ragazzo ha provato a rintracciarla attraverso il gruppo "Sei di Pontedera se". Un romanticismo 3.0 che ha intenerito tutti

Incrociare per strada, sul bus o in un locale l'uomo o la donna dei sogni, ma senza avere il coraggio di proferire parola. Scene capitate a pochi nella vita reale, riviste però in molti film romantici. E' quel che è capitato a un ragazzo di Pontedera che, recandosi una sera in un noto fast food della zona è rimasto letteralmente stregato da una delle commesse. Incapace lì per lì di attaccare bottone, ha poi pensato che per rintracciarla poteva sfruttare la potenza dei social network.

Il giovane Romeo ha quindi scritto sul gruppo Facebook Sei di Pontedera se..., con pochi dettagli misti a un imbarazzo contornato da smile e cuoricini, raccontando il suo colpo di fulmine e chiedendo aiuto a chiunque fosse in grado di dargli qualche informazione sulla misteriosa ragazza.

Un romanticismo 2.0 che ha sciolto il cuore di moltissimi membri del gruppo che, con centinaia di "mi piace" e un fiume di commenti, hanno scritto al ragazzo parole di condivisione, incoraggiamento e consigli d'amore. "Il miglior post mai pubblicato su questo gruppo", ha commentato qualcuno.

Dopo una breve indagine, il giovane ha poi condiviso con i suoi sostenitori di aver scoperto che la bella commessa, purtroppo per lui, è già fidanzata. Ma ormai, col suo tenero slancio, il giovane "innamorato" ha commosso la piccola comunità web.