Un uomo di 38 anni, di nazionalità georgiana, è stato denunciato dagli agenti di Polizia con l'accusa di tentato furto e di possesso ingiustificato di oggetti atto allo scasso, dopo essere stato sorpreso dal proprietario di un'auto all'interno del veicolo stesso.
L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 27 Marzo, in viale Risorgimento, a pochi passi dal centro città. Nel dettaglio, un uomo si è accorto che nella propria auto, parcheggiata nelle vicinanze, si trovava proprio il 37enne, che si era intrufolato in qualche modo.
Sorpreso, l'uomo ha cercato di fuggire, ma è stato fermato da un cittadino che si trovava nei paraggi. Alla fine, allertato il Commissariato pontederese, sul posto è arrivata la pattuglia della Polizia, che ha preso in carico il 37enne.
Una volta in Commissariato, all'uomo è stato sequestrato un punteruolo che avrebbe verosimilmente utilizzato per introdursi nel veicolo. All'interno del quale, comunque, non è riuscito a impossessarsi di alcunché. Alla, fine, quindi, è stato denunciato.