Attualità

Skating Palace al via, coupon sconto nei negozi

Da Sabato 4 Dicembre al 30 Gennaio torna in zona stazione lo Skating Palace, la più grande pista su ghiaccio della Toscana

Una passata edizione dello Skating Palace

Dopo lo stop forzato d un anno fa dovuto al periodo Covid, lo Skating Palace torna a Pontedera, in zona stazione, con una veste completamente rinnovata. L'appuntamento con la più grande pista per pattinaggio su ghiaccio della Toscana è da Sabato 4 Dicembre 2021 al 30 Gennaio 2022.

Confermata la formula del pattinaggio abbinato alla musica disco con dj alla consolle, lanciata da Massimo Magnani, quest'anno si aggiunge l'iniziativa "Shopping e divertimento", concordata con Confesercenti e Comune di Pontedera: facendo acquisti nei negozi della città, si potrà ricevere un coupon di sconto, del valore di 2 euro, per poter pattinare allo Skating Palace.

La direzione artistica, che come sempre è affidata ad Ugo Bartolini, ha inoltre in cantiere un veglione di capodanno sul ghiaccio, con la musica del dj Andrea Senesi.

Per un divertimento in sicurezza gli spogliatoi avranno ingresso e uscita separati, per i pattini sono previste sanificazioni con dispositivi a vapore ad ogni cambio, il distanziamento sarà d'obbligo per le sedute di chi indossa i pattini, l'ingresso sarà consentito soltanto ai possessori di green pass.

Non mancheranno i corsi di pattinaggio per adulti e bambini, l'apertura mattutina per le scuole, gli sconti per i gruppi ed il punto ristoro. L'orario di apertura sarà, tutti i giorni, dalle 10 di mattina alle 24.