Attualità

Spazio al benessere con il centro yoga Hridaya

L'istruttrice Claudia Mangini inaugura il suo centro a Pontedera. Dal 15 al 30 Settembre open weeks per avvicinarsi a yoga e meditazione

Il centro

Sta per aprire i battenti a Pontedera il nuovo Centro yoga Hridaya dell'istruttrice Claudia Mangini.

Il centro offrirà corsi di Hatha yoga, Raja yoga, meditazione, yoga in gravidanza, yoga terapia e pranayama, sarà inaugurato sabato 13 settembre alle 17, in via Tosco Romagnola est 249 a Pontedera.

Istruttrice di lungo corso e operatore Reiki di primo livello, Claudia Mangini è figura già conosciuta in questo settore in Valdera. A Pontedera nasce il suo primo centro yoga.  "Da 11 anni - spiega-  tengo corsi prevalentemente serali in strutture o centri fisioterapici. Spinta da questa passione, ho deciso di aprire il mio centro e di proporre un ventaglio di proposte pensate per rispondere a diverse esigenze, sia in termini di contenuti che di orari, con corsi distribuiti in tutto l'arco della giornata".

Claudia Mangini

L'inaugurazione, in programma per sabato, sarà aperta a tutti e sarà la prima occasione per conoscere da vicino il centro e le attività offerte. Gli abbonamenti partiranno dal 1 Ottobre, ma dal 15 al 30 Settembre il centro offrirà due settimane di open weeks in prova gratuita, per consentire a chiunque vorrà di sperimentare i vari corsi e avvicinarsi al mondo dello yoga e della meditazione.