Attualità

"La stazione in mano a vandali e spacciatori"

Dopo i danneggiamenti degli scorsi giorni il consigliere regionale della Lega Salvini dice la sua: "Tema della sicurezza è prioritario"

Roberto Salvini, Lega

Alcuni atti vandalici, come posacenere divelti dalle colonne lungo il secondo binario, sono stati messi in atto da ignoti nei giorni scorsi ai danni della stazione ferroviaria da pochi mesi ammodernata.

Sulla vicenda è intervenuto Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega: “E’ purtroppo notorio - ha detto sconsolato Salvini - che la stazione ferroviaria di Pontedera e l’area circostante siano praticamente, specialmente in alcuni orari, una sorta di terra di nessuno. Ovviamente come purtroppo spesso accade sono caduti nel vuoto i ripetuti appelli a preservare un luogo pubblico, frequentato quotidianamente da centinaia di persone”. 

“I recenti ed incresciosi atti di vandalismo all’interno dello scalo ferroviario -  ha aggiunto Salvini - abbinati ai soliti problemi di microcriminalità che imperversano nella zona circostante, devono far, quindi, riflettere attentamente chi amministra una città, dove la delinquenza, nelle sue più neglette e svariate forme, ha ormai preso stabilmente dimora. Forse saremo ripetitivi ma il tema della sicurezza è per noi prioritario e ribadiamo la nostra richiesta di massima vigilanza da parte delle Istituzioni per contrastare un fenomeno sempre più allarmante”.