Lavoro

Storica farmacia cambia sede e cresce

E' la Nanni che da Corso Matteotti si sposta in via Dante, nei locali che ospitavano un'altra storica attività, il Niccolaioni Maxisport

La farmacia Nanni - che molti pontederesi chiamano ancora Ercolini ricordando il vecchio dottore titolare - ha deciso di abbandonare il corso Matteotti per spostarsi in una sede più grande in via Dante, da 150 metri quadri a 500.

Un bel passo in avanti per offrire un servizio ancora migliore ai clienti. La notizia è riportata dal Tirreno. La farmacia Nanni si sposterà nei locali che fino a qualche anno fa hanno ospitato un'altra attività rimasta nell'immaginario collettivo pontederese, il Niccolaioni Maxisport.

Si apprende che la farmacia aumenterà i servizi affiancando ai tradizionali medicinali una parte in cui si vendono prodotti per la cura del corpo e per l'alimentazione.

La famiglia Nanni ha deciso di fare questo passo proprio nel ventennale del loro arrivo a Pontedera. E' possibile che la rinnovata attività apra i battenti a dicembre 2019, se non addirittura ottobre.