Attualità

La Tavola della pace alla marcia Perugia-Assisi

Per partecipare alla marcia in Umbria contro la guerra e le violenze in Ucraina, la Tavola della pace dell'Unione Valdera organizza un pullman

Anche la Tavola della pace dell'Unione Valdera parteciperà all'edizione straordinaria della Marcia da Perugia ad Assisi, indetta per manifestare contro la guerra e le stragi in corso in Ucraina e in programma domenica 24 Aprile.

Proprio per l'adesione all'evento, la Tavola della pace sta organizzando un pullman con partenza da Pontedera. "Le persone partecipanti potranno scegliere, fra tre opzioni diverse, se fare tutto o solo una parte del percorso - fanno sapere dalla Tavola della pace - il contributo al costo del pullman è di 15 euro per gli adulti e di 10 per i minori fino a 14 anni. Le richieste saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili".

Per chi volesse partecipare, può prenotare inviando un messaggio all'indirizzo di posta elettronica tavolapace_pevera@hotmail.com. Entro venerdì 15 Aprile, inoltre, si dovranno versare 10 euro a garanzia.