Spettacoli

Teatro Era, un rinvio per Stefano Accorsi

L'attore bolognese non ci sarà con "Storie di 1" questo fine settimana, ma tornerà a Pontedera con un nuovo spettacolo: "Azul"

L'attore Stefano Accorsi

Il cartellone del Teatro Era prevedeva, per il fine settimana di sabato 5 e domenica 6 Febbraio, la presenza di Stefano Accorsi nello spettacolo "Storia di 1". Come comunicato dal Teatro della Toscana, però, le due serate sono state annullate.

L'attore, che ha raggiunto la notorietà nel 1996 con la sua parte nel film "Jack Frusciante è uscito dal gruppo", tornerà comunque a Pontedera ad Aprile. Infatti, martedì 12 e mercoledì 13 Aprile, sempre al Teatro Era, si esibirà nel nuovo spettacolo "Azul. Gioia, furia, fede y eterno amor", scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca.

Sono state comunicate anche le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati: per chi lo ha fatto on-line, sarà possibile fare riferimento al medesimo sito, mentre da giovedì 3 a sabato 26 Febbraio sarà possibile farlo anche per chi lo ha comprato in biglietteria. Contestualmente, sarà possibile acquistare il tagliando per il nuovo spettacolo di Aprile.