Cultura

Torna il Ludobus, giochi e libri per i più piccoli

Tre pomeriggi all'insegna del divertimento per bambini nella città della Vespa grazie alla sinergia tra Comune, Unione Valdera e cooperativa Arnera

Ritorna l'appuntamento col Ludobus Valdera: la possibilità di imparare e divertirsi nel territorio comunale. Nei pomeriggi del 29 Agosto, 5 Settembre e 12 Settembre, accoglierà bambini e ragazzi fra i 3 e i 12 anni in piazza Vittime dei lager nazisti a Pontedera.

Il Ludobus è un servizio gratuito, grazie alla sinergia tra Comune di Pontedera, Unione Valdera e cooperativa sociale Arnera, che mette a disposizione giochi, materiali per laboratori, libri e molto altro.

L'orario di arrivo in piazza è alle 15, fa sapere il Comune, con la presenza del Ludobus fino alle 17.