Attualità

Tra gli sportivi del Palp spunta Trevisan

Visita della campionessa di tennis alla mostra "Scart" che dispone di una sezione dedicata agli sportivi: Martina premiata dal sindaco

Martina Trevisan e il sindaco Franconi

La mostra "Scart" del Gruppo Hera è stata inaugurata nella giornata di ieri, giovedì 7 Dicembre, ma è ufficialmente aperta al pubblico soltanto da oggi. Gli ospiti d'eccezione, però, già non mancano.

Nella serata di ieri, infatti, è stata accolta nelle sale di Palazzo pretorio la campionessa di tennis Martina Trevisan, nata a Firenze ma cresciuta nei circoli tennistici della Valdera, compreso quello di Pontedera.

"Ambizione è la parola chiave che unisce tutte le opere della mostra - ha detto il sindaco Matteo Franconi - grazie a Martina Trevisan che è stata presente al Palp, all’anteprima speciale dell'esposizione visitabile fino al 25 Febbraio. È stato un onore premiare un’eccellenza della nostra città".

Il nuovo anno sportivo, per la tennista, comincerà a Brisbane, in Australia, dove Martina sarà presente per la United Cup nel tabellone principale. Attualmente, Trevisan occupa la 42esima posizione nel ranking mondiale della WTA.