Attualità

Travel blogger alla scoperta della Valdera

L'ufficio turistico della Valdera ha organizzato un tour per alcuni influencer per far scoprire e promuovere le eccellenze del territorio

Il Castello di Lari

Da Amedei al Pastificio Caponi, passando per Formaggi Busti e le cantine vinicole di Terricciola, concludendo con una passeggiata tra Lajatico, Lari e Pontedera.

Sarà questo il percorso del blog tour organizzato dall'ufficio turistico della Valdera dall'8 al 10 Febbraio e che coinvolgerà alcuni travel blogger per promuovere e valorizzare le bellezze paesaggistiche e le eccellenze culinarie del territorio.

Tra i partecipanti ci sono Greta e Luca di "Travels with Taste", Jessica Greco, meglio conosciuta come Enjoyeatuscany su Instagram, celebre per le sue avventure gastronomiche e culturali nella Regione; Camilla, con il profilo Techeprendi e infine, Roberta di Viaggi di Roby Wanderlust.

"La Valdera è una terra di sorprese gastronomiche e culturali - ha spiegato Simona Leggerini dell'ufficio - siamo entusiasti di mostrare agli influencer ciò che la nostra Regione ha da offrire in termini di autenticità culinaria e bellezza paesaggistica".