Attualità

Tre nuovi delegati Uilm

Le votazioni per la Rsu si sono svolte alla Asso Werke e alla EcoAcciai di Pontedera. ""Con questi risultati la Uilm raddoppia i suoi delegati"

Foto d'archivio

Riccardo Riccio e Riccardo Bartoli sono stati eletti allo Asso Werke, raddoppiando così il numero dei delegati Uilm rispetto alle elezioni precedenti e migliorando il numero di voti Uilm del 9 per cento.

Anche alla EcoAcciai di Pontedera i risultati delle elezioni Rsu hanno portato alla nomina di un candidato Uilm per la prima volta: Massimo Dell'Anna.

"I risultati sono un riconoscimento all'attività costante e continua dei nostri delegati sul territorio - scrivono dalla Rsu - e premiano lo sforzo della Uilm di essere sempre più vicina ai bisogni dei lavoratori in questo difficile momento dell'industria nella Valdera".

"Con questi risultati la Uilm raddoppia i suoi delegati Rsu e realizza un incremento del 7 cento rispetto alle precedenti votazioni - proseguono dal sindacato. - Un risultato che ci vede soddisfatti e che viene dopo una campagna elettorale dei nostri candidati improntata alla concretezza, alla trasparenza ed al coinvolgimento dei lavoratori".

Risultati elezioni Rsu Asso Werke (11-12 aprile 2017)

AVENTI DIRITTO: 358
VOTANTI : 314 (87,71%)
VOTI VALIDI : 277 (78,22%)
SCHEDE BIANCHE : 23 (7,32%
SCHEDE NULLE : 11 (4,45%)

CAPONE ANGELO – FIOM/CGIL : 95
VAGLINI RENZO – FIOM/CGIL : 43
BARTOLI RICCARDO – UILM : 38
RICCIO RICCARDO – UILM : 36
CATARSI EMILIANO – UGL : 17
DAL CANTO FABRIZIO – FIOM/CGIL : 11