Sport

Tre rinnovi in casa granata

Dopo mister Canzi e Zocchi, il Pontedera ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per prolungare i contratti di Perretta, Nicastro e Martinelli

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Dalla panchina alla scrivania, arrivando al campo: ai rinnovi di mister Max Canzi e del direttore sportivo Moreno Zocchi, si sono aggiunti anche tre prolungamenti di contratto per tre giocatori granata.

Si tratta di Gabriele Perretta, esterno classe 2000 ormai alla sua terza stagione con il Pontedera, con cui ha raggiunto le 100 presenze proprio quest'anno; Francesco Nicastro, il centravanti di punta dei granata che, con ancora 5 partite da disputare nella regular season, ha già totalizzato 12 reti. Quindi, infine, Riccardo Martinelli, difensore classe 1991, con oltre 300 presenze tra i professionisti, 19 delle quali addirittura in Serie B con la maglia della Reggiana nella stagione 2020/2021.

"Tutti e tre i giocatori hanno dimostrato, con le loro prestazioni e il loro atteggiamento, dentro e fuori dal campo, di aver sposato in pieno il progetto granata - hanno scritto dal Pontedera - per la società questo è un altro segnale di continuità".