Attualità

Ultima apertura per la Baita di Babbo Natale

In via della Stazione vecchia le renne sono pronte a riprendere il viaggio: bambini e bambine possono visitare la Baita per l'ultima volta

Con l'arrivo di Santo Stefano e il 2024 che si avvia alla conclusione, la Baita di Babbo Natale di via della Stazione vecchia si prepara a fare ritorno in Lapponia, in attesa delle prossime feste.

Oggi, giovedì 26 Dicembre, è infatti l'ultimo giorno di apertura per grandi e piccini, che potranno far visita alle stanze dell'ex "Otello Cirri" addobbato a festa fino alle 18, prima della chiusura.

Resta invariato il percorso che si snoda all'interno dell'ex "Otello Cirri": l'officina della slitta per consegnare i regali, la fabbrica dei giocattoli, l’ufficio postale del Polo Nord e, infine, l’incontro con Babbo Natale. Per i bambini che esprimono un desiderio davanti al Muschio Magico, inoltre, previsto ancora un premio di un buono da utilizzare nella libreria Carrara per avere uno sconto del 15% per l‘acquisto di libri e del 30% per l’acquisto degli articoli di cartoleria.

Bambini e ragazzi possono visitare anche il laboratorio situato accanto alla Baita e a ingresso gratuito, realizzando piccoli oggetti a tema natalizio da portare a casa come ricordo, come la moneta speciale della Banca Popolare di Lajatico. Ci sono anche moltissimi album da colorare e libri di fiabe sull’acqua, il tesoro più importante del pianeta, donati da Acque Spa. Infine, per domani e domenica 22 Dicembre, la Baita di Babbo Natale sarà anche al Villaggio Piaggio, dove si terranno mercatini, spettacoli e animazioni.