Ultimo giorno per visitare la Baita di Babbo Natale, che come avvenuto già nel 2024, è stata allestita negli spazi dell'ex Centro per l'arte "Otello Cirri", in via della Stazione vecchia a Pontedera, nuovamente trasformati in un angolo di Lapponia in occasione delle festività.
Inaugurato il 22 Novembre, il villaggio natalizio ideato da Paolo Sax Grossi e realizzato in collaborazione con Music Staff Italia, ha accolto tantissimi visitatori grandi e piccini tra orsi polari, pinguini ed elfi.
Per l'ultimo giorno sarà possibile vivere l’esperienza emozionante del volo sulla slitta, per un viaggio immersivo straordinario a bordo della slitta trainata dalle renne e fra le attrazioni più amate dai bambini, la Fabbrica dei Giocattoli, l'Officina della Slitta e l'Ufficio postale del Polo Nord, arredato con mobili in miniatura dove i piccoli visitatori hanno scritto e spedito le loro letterine a Babbo Natale.
Ultimo giorno anche per il mercatino di Natale, novità di questa edizione, che fino alle 18,30 resterà allestito in via della Stazione Vecchia, davanti alla baita.