Attualità

Un atelier per gli amanti del cioccolato

Lo spazio, firmato Amedei, aprirà i battenti in occasione della Notte Bianca, con tour a tema. La vicesindaco Pirri: "Un'occasione da non perdere"

Per la Notte Bianca ci sarà, letteralmente, una ghiotta occasione da prendere al volo. In occasione della festa del 23 giugno, infatti, l'azienda pontederese Amedei aprirà le porte del suo atelier tutto dedicato agli amanti del cioccolato.

Gli ospiti saranno infatti guidati attraverso “un percorso unico ed emozionante che condurrà i loro sensi là dove tutto ha inizio, nelle assolate piantagioni di cacao”.

Coloro che desiderano immergersi in un’atmosfera magica, scoprire il viaggio del cioccolato dal seme fino alla realizzazione delle creazioni Amedei, nonché degustare i prestigiosi cioccolati, potranno vivere questa esperienza di pure emozioni.

L’azienda aprirà dalle 17 alle 22, i tour saranno gratuiti ed inizieranno ogni ora.

La visita è su prenotazione all’indirizzo email amedei@amedei.it e le iscrizioni termineranno giovedì 21 giugno alle 18.

“Si tratta di una occasione bellissima di vivere dolcemente la serata della notte bianca – ha commentato il vicesindaco Angela Pirri -; una occasione davvero da non perdere. E' un'altra perla di questa bellissima festa che stiamo preparando. Voglio ringraziare fin da ora la Amedei per questa splendida iniziativa e per la disponibilità che ci ha accordato. Si tratta di una delle aziende di prestigio del nostro territorio che fa conoscere il nostro artigianato, la nostra tradizionale qualità, anche fuori dai confini nazionali ed europei”.