Politica

"Un errore questo sabato natalizio presidiato"

Domenico Pandolfi e Federica Barabotti (Forza Italia) giudicano negativamente l'apertura delle sedi e la contromanifestazione in piazza

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi (Forza Italia)

"Nel penultimo sabato prima di Natale, giornata dedicata allo shopping nel quale i commercianti ripongono aspettative e speranze l'idea di inaugurare due sedi politiche, con relative contromanifestazioni che inevitabilmente creano tensioni rischi per l'ordine pubblico e strade chiuse, non fa certo bene alla città".

Così Domenico Pandolfi e Federica Barabotti, consiglieri comunali di Forza Italia, sul sabato di manifestazioni e contromanifestazioni che ha caratterizzato l'intero pomeriggio. Con tanta polizia ma senza nessun incidente.

"Noi stiamo da la parte di chi lavora - continuano i due consiglieri - e fermo restante il diritto di tutti a manifestare ed aprire sedi, crediamo che la scelta della data e la concomitanza siano sbagliate".

Poi la conclusione: "Noi fuori dal clamore lavoriamo per la città e ringraziamo le forze dell'ordine per il lavoro svolto".