Attualità

Un grande tabellone per il nuovo Roma

Novità per annunciare e spiegare a tutti i frequentatori del Corso l'avvio del cantiere che trasformerà il "Roma" in una grande scuola di musica

All'interno il cantiere è ormai avviato ma nessuno dei frequentatori del Corso se ne accorge perché l'ingresso e l'uscita di uomini e mezzi avviene dal retro, nella stretta via del Campanile. Ma sopra l'entrata del cinema Teatro Roma che entro Natale (forse) diventerà una grande scuola di musica è stato ora montato un grande tabellone che informa su cosa si stia facendo e riporta una serie di sponsor e promotori del progetto.

"Siamo alla vigilia delle elezioni - ha detto un po' scherzando il sindaco Simone Millozzi, che insieme all'assessora alla cultura Liviana Canovai ha fatto un sopralluogo con la testa alzata verso la new entry - e finalmente abbiamo ottenuto quello che da tempo avevamo progettato. Passeggiando, i cittadini e gli ospiti vedranno e potranno capire cosa si sta facendo all'interno, ovvero il recupero di un complesso storico per la città e da tempo inutilizzato".