Attualità

Un nuovo bar davanti alla Piaggio

Nel fondo dello storico Bar Mauro adesso nei locali del Centro sete sois sete luas, sono in corso i lavori per l'apertura di un bar-pasticceria

Il fondo di viale Rinaldo Piaggio di fronte all'ingresso della fabbrica

I lavori procedono ormai da qualche mese ed il cantiere dovrebbe presto lasciar spazio all'inaugurazione di una nuova attività, firmata Zanobini. La location è quella del fondo che, per anni, ha ospitato il Bar Mauro, conosciuto storicamente come  bar dei piaggisti, perchè esattamente di fronte all'ingresso della fabbrica e a due passi dalla stazione ferroviaria.

Dal 2016 lo storico Bar Mauro, con relativa rivendita tabacchi, si è spostato nei locali all'interno del Centro sete sois sete luas dove continua la propria attività servendo la clientela abituale e quella occasionale legata alle manifestazioni organizzate dal Centro culturale.

Adesso i fondi davanti all'entrata della Piaggio ospiteranno di nuovo un bar caffetteria chiamato Zano-caffè, L'apertura era prevista nel mese di Gennaio ma causa ritardi dovuti al periodo complicato delle ultime settimane è presumibile che avvenga tra Febbraio e Marzo.

Il cantiere a due passi dall'entrata della stazione