Taglio del nastro per il nuovo Boschetto Park, il parco ludico per cani che, dopo un anno di attività nella vecchia sede, ha aperto uno spazio più grande e attrezzato.
Alla festa ha partecipato anche la consigliera comunale Rossella Prosperi, che ha dato ufficialmente il via alla giornata inaugurale. Nel nuovo spazio ci sono piscine più ampie, aree verdi per correre in libertà e zone dedicate ai cuccioli e alle attività educative.
A rendere ancora più speciale l’inaugurazione è stata la presenza del canile di Lajatico, testimone dell’impegno condiviso per il benessere animale. "Il nuovo Boschetto è un sogno che si realizza grazie alla fiducia dei nostri clienti - hanno dichiarato Katia Zanovello e Ricky Braccini, fondatori del parco - continueremo a lavorare per offrire un luogo sicuro, accogliente e stimolante per tutti i cani e le loro famiglie".
Fiore all’occhiello del nuovo parco è l'area del Ponte dell’arcobaleno, un luogo unico in Italia dove i proprietari possono lasciare un pensiero per i loro animali scomparsi.