Attualità

Una cena di beneficenza per aiutare Sara

La organizzano gli sportivi del rugby alla Bellaria Cappuccini. La giovane è colpita da una rara malattia. Come donare

La squadra del rugby di Pontedera (foto d'archivio)

Una cena di beneficenza per aiutare Sara, una ragazza affetta da una rara malattia, la Mcs (Sensibilità chimica multipla). E' quella che organizzano questa sera gli sportivi del rugby alla Bellaria Cappuccini.

Alla cena prenderanno parte i giocatori con le loro famiglie del settore rugby, dalla squadre giovanili fino alla squadra seniores, oltre a tutta la dirigenza.

“Sara – spiegano dalla Bellaria - necessità di cure molto costose da effettuarsi in strutture specializzate situate fuori dall'Italia pertanto, la dirigenza del settore rugby, non appena venuta a conoscenza della necessità, ha messo in moto oltre alla cena di questa sera una serie di iniziative a sostegno della causa di Sara. Chi volesse, può contribuire anche lasciando un offerta negli appositi contenitori presenti al Bar del Gs Bellaria Cappuccini e presso la segreteria del Rugby sempre all'interno del centro sportivo oppure facendo un versamento su un conto corrente a suo nome all’ufficio postale di Ponte Buggianese (Iban: IT 36W07601138 0000100 4002083)”.