STOP DEGRADO

Una discarica in via Martin Luther King

Un gruppo di cittadini riporta l'ennesimo abbandono di rifiuti nella strada del quartiere Fuori del Ponte. Non è la prima volta che accade

I rifiuti abbandonati sulla strada

"Da anni l'area verde all'altezza dei numeri civici 16-20 viene utilizzata da cittadini incivili come discarica". Lo segnala un gruppo di cittadini residenti in via Martin Luther King, dove da tempo sarebbe sistematico l'abbandono di rifiuti da parte di alcuni.

Stavolta, nella segnalazione, viene contestata la presenza di rifiuti ingombranti, come un armadietto e altro materiale in legno, ma la storia di abbandoni sembrerebbe più lunga.

Infatti, su una pagina Instagram aperta e aggiornata dallo stesso gruppo di residenti, vengono riportate numerose foto di abbandoni nella stessa via del quartiere di Fuori del Ponte.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.