Attualità

Una frazione a secco

Tecnini e operai di Acque spa a lavoro mercoledì 25 maggio alla Borra. In otto strade fornitura interrotta. Ci sarà un'autobotte

Acque Spa ha comunicato che, a causa dei lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Pontedera, mercoledì 25 Maggio dalle 8,30 alle 16,30, si verificherà un'interruzione idrica alla Borra nelle vie dei Ciliegi, dei Girasoli, della Cartiera, del Crocicchio, del Pino, della Fame, Valdera Sud (nel tratto compreso tra le vie del Pino e Vecchia Pontederese) e in piazza del Crocicchio. Contemporaneamente potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Santa Lucia e nell’area Industriale di Gello. 

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte, nell’area parcheggio di via della Cartiera, vicino alla scuola.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 26 maggio con le stesse modalità.