Attualità

Un'auto "griffata" per i Vespa world days

Cresce giorno dopo giorno l'attesa per il raduno mondiale nella città della Vespa. Per l'occasione un'auto con il logo dell'evento

C'è grandissima attesa a Pontedera per i Vespa World days che, da giovedì 18 a domenica 21 Aprile approderanno in città per un raduno mondiale che conta 8mila iscritti provenienti da 54 paesi.

Oggi pomeriggio, in qualità di direttore del Comitato Organizzatore, il vicepresidente del Vespa Club Pontedera Eugenio Leone ha ricevuto, dalla concessionaria Giusti Auto, un'auto direzionale: si tratta di una Alfa Romeo con la livrea griffata Vespa World days, in occasione del grande evento.

"Un'altra dimostrazione della vicinanza e dell'eccelleza del territorio - commenta Leone- In questo caso una grande concessionaria auto che affida e associa il proprio band a un grande evento come quello dei Vespa World days. Quattro giorni di eventi internazionali con vespisti provenienti da 5 Continenti, da 54 paesi, per un totale di 8000 iscritti e 12mila veicoli. Un grande evento per la città e per il territorio che coinvolge le attività produttive ed economiche".