Lavoro

Unione e Comuni, bandi per 6 posti

Indette le procedure per l'assunzione di 4 tecnici e 2 impiegati da ripartire tra 5 Comuni della Valdera e l'Unione. Scadenza fissata al 31 Agosto

La sede dell'Unione Valdera in via Brigate Partigiane

In palio ci sono 6 assunzioni a tempo pieno e indeterminato in 5 Comuni e all'Unione Valdera. Proprio quest'ultima, infatti, ha pubblicato i bandi che cercano 4 istruttori tecnici e due istruttori amministrativi.

Per il primo bando, dedicato ai tecnici, i Comuni che assumeranno un lavoratore ciascuno sono Buti, Palaia, Calcinaia e Chianni. Tra i requisiti necessari per partecipare alla selezione, c'è quello di essere in possesso di diplomi specifici come geometri, periti edili o titoli equipollenti.

Nel bando del secondo concorso, invece, si ricercano profili da inserire nell’organico del Comune di Capannoli e dell’Unione Valdera. Per partecipare alla selezione in questo caso è sufficiente essere in possesso di un diploma generico senza alcune specifiche.

Le domande per partecipare alle prove concorsuali devono essere presentate in modalità telematica entro le 13 del 31 Agosto.