L'esperienza del Tavolo Tondo si allarga. L'iniziativa, inaugurata a Giugno dello scorso anno nella gallerai dell'Accademia Musicale, nell'ex cinema Roma di Corso Matteotti, aggiunge un altro capitolo alla propria storia.
Ancora una volta grazie a Handling, l’associazione culturale presieduta dalla psicologa Francesca Masi e che ha dato vita allo spazio dedicato ai più giovani tra i 15 e i 30 anni, il Tavolo Tondo avrà anche un giardino interno.
Uno spazio verde che sarà interamente curato e mantenuto da un giovane con disabilità cognitiva. "Questo ragazzo sarà una risorsa per il Tavolo Tondo - ha spiegato la stessa Masi - metterà il suo tempo a disposizione della comunità e si occuperà di mantenere il giardino".
L'inaugurazione del nuovo spazio è in programma venerdì 23 Maggio alle 18,30, mentre alle 19,30 ci sarà una cena con musica dal vivo grazie a Jonathan Mazzei. Infine, alle 21,15, ci sarà la proiezione dello Schiaccianoci, eseguito dal Balletto di Parma e dall'orchestra "Stefano Tamburini".