Attualità

Utel, rinnovate le cariche sociali

L'Università del Tempo Libero, che ha già ripreso le attività, si rilancia con un nuovo direttivo che vede Roberto Cerri presidente

Roberto Cerri ed Elena Pardocchi

Dallo scorso autunno l’Utel, l'Università del Tempo Libero, ha ripreso gran parte dei suoi corsi e delle attività nella sede di via della Stazione Vecchia. Nei giorni tra il 14 e il 16 Marzo, inoltre, i soci hanno proceduto a rinnovare il consiglio direttivo e le cariche operative dell’associazione. 

Sono stati 101 i soci, su 248 iscritti, che hanno votato i nuovi 9 consiglieri del direttivo e i 3 membri del collegio dei sindaci revisori. Del consiglio entrano a far parte oltre a Maurizio Pizzichini e Rosella Passerai (confermati) Roberto Cerri (che è stato eletto presidente dell’Associazione), Elena Pardocchi (nominata vice presidente), Laura Ferrini, Elena Degl’Innocenti, Iliano Tempesti, Antonella Picchi e Giuseppe Gorini. Sindaci revisori sono stati eletti: Massimo Beggi, Luigi Guido Conti e Alberto Rocchi. 

Rosella Passerai è stata confermata nell’incarico di responsabile della segreteria organizzativa e della tesoreria. Altri incarichi sono stati assegnati a membri del direttivo e a soci collaboratori.