Elezioni 2020

"Valdera determinante per la ripartenza"

Il candidato al consiglio regionale Andrea Pieroni ha incontrato simpatizzanti e cittadini al comitato di piazza Gronchi a Pontedera

Incontro con i cittadini della Valdera per Andrea Pieroni, candidato al Consiglio regionale nelle file del Pd alle Elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Alla sede del Comitato elettorale di piazza Gronchi a Pontedera sono state raccolte idee e impressioni per i prossimi cinque anni in Regione. 

“Il contatto umano rimane sempre il modo migliore per ascoltare e accogliere le richieste dei cittadini – ha detto Pieroni – e sono contento che oggi siano passati in molti per confrontarsi su un territorio, quello di Pontedera e tutta la Valdera, che ha bisogno di una voce forte in Regione”.
“Una terra che ha più vocazioni legate al lavoro - prosegue il candidato -, all’industria, alle attività commerciali, dei servizi e della cultura, ad una sanità pubblica che ha avuto una grande salto di qualità negli ultimi anni e che dobbiamo tutelare e rilanciare”.
Pontedera e la Valdera costituiscono un tassello fondamentale della provincia di Pisa che dovrà trainare la Toscana costiera nella ripartenza; un territorio appetibile dal punto di vista turistico e che dobbiamo tutelare sulla difesa del suolo, per la sicurezza dei suoi abitanti e delle tante attività produttive, industriali, dell’innovazione tecnologica ed agricole: la sicurezza idraulica e geologica è un bene per l’ambiente e un volano di crescita”, ha concluso Pieroni.