Cronaca

Vendono l'hashish ma i carabinieri li beccano

Due giovani di 30 e 21 anni sono stati arrestati dai militari, che hanno poi rinvenuto soldi in contanti e altri 11 grammi di sostanza stupefacente

Li beccano a vendere 2 grammi di hashish e, successivamente, i carabinieri ne trovano altri 11, insieme a oltre 600 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Per questo motivo, i militari della Compagnia di Pontedera, al termine di un controllo sul territorio, hanno arrestato due cittadini stranieri di 30 e 21 anni per detenzione ai fini di spaccio.

Dopo aver adocchiato i due nel centro di Pontedera, i carabinieri hanno messo sotto osservazione i giovani, fino a coglierli di sorpresa proprio durante la cessione di 2 grammi di hashish.

La successiva perquisizione, quindi, ha portato a scovare altri 11 grammi di hashish e, appunto, le banconote, per 665 euro in totale, che sono stati sequestrati dai carabinieri.

I due arrestati, giudicati nella mattinata di oggi, venerdì 19 Maggio, con rito direttissimo dal Tribunale di Pisa, sono stati sottoposti all'obbligo di firma per 5 giorni alla settimana.