Attualità

Vetrina sfondata e riapertura... Flash

Nella serata un'auto in retromarcia ha danneggiato la vetrina del PokèFlash, ristorante di specialità hawaiane. La riapertura, però, è immediata

I tre giovani titolari del locale

"Appena abbiamo saputo l’episodio noi titolari siamo corsi subito sul posto per assicurarci che tutti i nostri collaboratori e le persone coinvolte stessero bene e, fortunatamente, è stato così".

Si chiude con un sospiro di sollievo la disavventura avvenuta in piazza Martiri della Libertà, dopo che un'auto in retromarcia ha scavalcato il gradino del marciapiede e sfondato la vetrina del locale.

A parlare sono Alessandro, Marco e Claudio, i titolari dell'attività che serve la specialità hawaiana del pokè. "Abbiamo subito preso la situazione in mano per risolvere il prima possibile il danno con i nostri tecnici, non potevamo di certo deludere le aspettative dei nostri clienti affezionati o lasciare a casa senza lavorare per qualche giorno i nostri collaboratori - hanno detto - adesso che il locale è di nuovo operativo non ci resta che aspettare il nuovo infisso che tornerà più lucente di prima".

Una riparazione flash, che ha riportato il locale in attività a tempo di record nonostante il grande danno. "Viste le foto e il danno purtroppo stanno girando voci che siamo chiusi - hanno concluso - ma non è così".