Politica

Strada al buio da anni, protesta Salvini

Il consigliere regionale della Lega si fa portavoce dei cittadini di via delle Prata, che attendono da tempo l'arrivo dell'illuminazione pubblica

Via delle Prata

“Da anni - queste le parole di Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega - decine di famiglie residenti in via delle Prata a Pontedera, attendono che la strada in questione venga dotata di un’adeguata illuminazione. Il buio favorisce infatti l’aggirarsi di persone non meglio identificate, creando un naturale allarme fra gli abitanti”.

“Nonostante le pressanti, giuste e pluriennali richieste - ha aggiunto l’esponente del Carroccio - nulla ancora si è fatto concretamente e la criticità tuttora permane nella sua complessità. Possibile che in tutti questi anni non si sia potuta trovare un’adeguata soluzione alla palese problematica? Un’attesa che sembrerebbe durare da quasi quindici anni ci pare effettivamente eccessiva ed evitiamo, altresì, di tirare in ballo, come scusanti, le classiche lungaggini burocratiche. Insomma, auspichiamo che la questione trovi, finalmente, una pronta risposta da parte di chi di dovere; in caso contrario, dal giugno prossimo, cari cittadini, ci penserà la Lega…”