STOP DEGRADO

Via don Minzoni, rifiuti vicino ai portoni

Una segnalazione di un residente su due condomini evidenzia la presenza di sacchi dell'immondizia accatastati lungo il marciapiede

Alcuni dei rifiuti sul marciapiede

Sacchi d'immondizia abbandonati su via don Minzoni. Questa è la denuncia di un residente di Pontedera, che contesta il degrado che si è venuto a creare da qualche giorno a questa parte.

"Chiaramente la situazione è più generalizzata, ma ho fotografato questi due condomini nella stessa strada, dove a causa di questa situazione il degrado sta aumentando, anche perché i topi ci trovano da mangiare e i cani ci urinano sopra", ha spiegato.

Secondo il cittadino, l'abbandono della spazzatura risalirebbe a venerdì passato e probabilmente si tratta di un errato conferimento dei rifiuti, che non verrebbero collocati negli appositi contenitori utili per la raccolta differenziata.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.