STOP DEGRADO

"In via Pacinotti una discarica di indumenti"

La segnalazione di un cittadino di Pontedera sull'abbandono di vestiario all'esterno della Casa della Solidarietà: "Perché non interviene nessuno?"

Gli indumenti abbandonati in via Pacinotti

L'abbandono di indumenti è un tema ricorrente nella lotta all'inquinamento. E, di questo, si è lamentato un residente di Pontedera, che ha scritto a QUInews.

"La foto non ha bisogno di commenti - ha scritto - è stata scattata in via Pacinotti. Da tempo, ormai, quel luogo è diventato una specie di discarica di indumenti".

"Immagino che quegli indumenti siano stati portati li a seguito di una iniziativa a scopo benefico - ha concluso - capisco molto meno però, al di la della maleducazione di alcuni cittadini, che non si provveda quotidianamente alla loro raccolta lasciandoli lì, oltre che alle intemperie e alla sporcizia, alla mercé di chiunque".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.