Attualità

Via Vittorio Veneto, ipotesi chiusura fa discutere

La consulta di Fuori dal Ponte, attraverso il presidente Puccioni, smentisce di aver accordato la chiusura nei mesi estivi voluta da Confcommercio

Via Vittorio Veneto

Sulla attuazione del senso unico in via Vittorio Veneto, la consulta cittadina di Fuori del Ponte esprime ancora una volta la sua "contrarietà alla attuazione in maniera diversa da come si era espressa, e chi sostiene che è stato fatto un accordo diverso, e nello specifico di attuare il senso unico tutta l’estate dichiara il falso".

"La consulta - ha spiegato il presidente, Stefano Puccioni - ha sempre sostenuto che il senso unico doveva servire in fase transitoria, finché non si potessero somministrare all’interno dei locali le bevande, e non certo tutta l’estate. Ribadendo il fatto che un senso unico sarebbe pericoloso sia come impatto ambientale e anche sulla congestione del traffico, creando pericolo sulla sicurezza".

"I residenti del quartiere - ha ribadito Puccioni - da sempre sono stati in disaccordo con l’utilizzo del senso unico sancito anche da un referendum che bocciava i sensi unici in tutto il quartiere. Quindi che afferma che gli accordi erano diversi in quella riunione afferma il falso e ribadiamo la nostra posizione in merito".