Vanno in archivio i primi due appuntamenti della rassegna Dialoghi di fine estate, organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione per la Cultura Pontedera, la biblioteca "Giovanni Gronchi" e le librerie cittadine.
All'esordio, Villa Crastan, grazie alla libreria Ubik-Roma, ha accolto la presentazione del libro Liberata di Domenico Dara, mentre ieri, domenica 22 Settembre, quella di Massimo Barioglio con Ritorno alla vita, viaggio intorno alla schizofrenia, grazie alla libreria e casa editrice Segui le tue parole.
"Una buona partenza per questo evento di fine stagione estiva tutto dedicato ai libri - ha commentato l'assessore alla Cultura Francesco Mori - un evento che si inserisce nel percorso di Pontedera città che legge e che, di fatto, è una sorta di anticipazione del festival Ponte di Parole edizione 2025".
La rassegna prosegue domani, martedì 24 Settembre alle 21, sempre a Villa Crastan, con la libreria Carrara e l'atteso appuntamento con Matteo Bussola che presenta La neve in fondo al mare.