Cronaca

Violenta rissa nella notte

Le zuffe si sarebbero verificate in due punti. Quattro le persone ferite trasportate al pronto soccorso. Indaga la polizia

Sarebbero quattro le persone rimaste ferite e trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Lotti in seguito a una violenta rissa scoppiata stanotte in città. L'episodio, in realtà, sembra che sia avvenuto in due diverse zone.

Su segnalazione di alcuni cittadini, infatti, la prima richiesta di intervento a soccorsi e polizia è stata nelle vicinanze della rotatoria allo svincolo della FiPiLi, dove la stradale e gli agenti del commissariato di polizia hanno trovato un uomo di origini maghrebine ferito che in seguito è stato trasferito in ospedale.

A distanza di poco tempo, un'altra segnalazione è arrivata dalla piazza della stazione, dove i carabinieri hanno rinvenuto un altro uomo a terra ferito ferroviaria dove c'era un altro uomo per terra collassato e ferito.

Infine, altre due persone ferite sarebbero state trasportate in ospedale, una di queste a Cisanello.

Sull'episodio indaga la polizia, che sembra non escludere moventi legati a un regolamento di conti per questioni di droga.