Cronaca

Violento scontro all'incrocio del Terzo Ponte

Ennesimo incidente allo svincolo del Romito dove dovrebbe venir realizzata una rotatoria. uno dei conducenti era rimasto intrappolate nelle lamiere

L'incrocio del Romito colpisce ancora. Lo svincolo lungo viale Europa che proprio in questi giorni è stato protagonista di affermazioni da parte dell'amministrazione comunale per l'annunciata realizzazione della rotatoria da tempo promessa, nel pomeriggio di oggi è stato teatro di un altro incidente stradale.

Intorno alle 15 due auto, una Fiat Panda azzurra e un'Audi bianca si sono scontrate violentemente.

Uno dei conducenti, l'anziano a bordo dell'utilitaria, era rimasto incastrato fra le lamiere dell'auto e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.

L'uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello da un'ambualnza del 118. La conducente alla guida dell'Audi, invece, è stata portata al pronto soccorso di Pontedera.

Sul posto, oltre ai pompieri e al personale del 118, sono intervenuti anche la polizia e i carabinieri che hanno interrotto il transito stradale nella fase di soccorso.