Attualità

"Visita di Mattarella, grazie Pontedera"

Il sindaco Simone Millozzi torna a parlare della storica visita del presidente della Repubblica, ringraziando l'intera città

"Voglio esprimere la mia personale gratitudine verso tutti coloro che, a vario titolo e nell'ambito delle proprie competenze, si sono adoperati per questa visita. L'articolato programma dell'evento ha richiesto una complessa macchina organizzativa necessaria allo svolgimento in sicurezza dellevarie fasi della cerimonia che, infine, lo dico con orgoglio e soddisfazione, è perfettamente riuscita", ha scritto Millozzi su facebook ( l'intero post è visibile qui sotto ).

"L'insegnamento di Gronchi lo si vede nella capacità di Pontedera di affrontare le sfide della modernità con gli strumenti insostituibili della democrazia, del rispetto delle istituzioni, della partecipazione e dell'aggregazione sociale.

Quella di giovedì 18 ottobre 2018 insomma è una data che entra a far parte nella nostra coscienza civica.
Da Sindaco considero un privilegio aver potuto raccontare la città che amo alla presenza della più alta carica dello Stato.
Da cittadino sento l'orgoglio, la soddisfazione e la gratitudine verso tutti coloro che hanno lavorato e reso possibile l'evento."