Politica

Volantinaggio di Casa Pound fuori dall'ospedale

Gli attivisti locali del movimento politico hanno puntato il dito contro i parcheggiatori abusivi, che "esasperano cittadini e commercianti"

Ieri mattina i militanti di Casa Pound Italia hanno effettuato un volantinaggio "per denunciare uno dei tanti problemi che i cittadini di Pontedera subiscono: quello dei parcheggiatori abusivi in zona Ospedale". 

“In una città tartassata da un numero enorme di strisce blu - hanno commentato dal movimento politico -, presenti anche in gran parte di Piazza Solidarietà, le quali esasperano cittadini e commercianti e contribuiscono ad un impoverimento del centro anche parcheggiare per andare all’Ospedale è sinonimo di stress e discussioni. Ci riferiamo alla presenza dei parcheggiatori stranieri, la quale è costante ed invasiva e mette in situazioni di difficoltà soprattutto le persone anziane per le richieste insistenti degli abusivi. L’amministrazione comunale si prenda carico di questa ennesima situazione di degrado che rappresenta un ulteriore motivo di insicurezza per i cittadini e di inciviltà per Pontedera”.