Sport

Primo meeting nazionale, Canottieri Pontedera c'è

Ottimi risultati per Allegra Francalacci sia nel singolo che nel doppio. Quinta posizione per Matteo Pettinari e Matteo Piccolomini nel due senza

1° Meeting Nazionale Piediluco ASD Canottieir Pontedera

Segnali positivi dal primo Meeting nazionale svolto a Piediluco per la Canottieri Pontedera che conferma l’ottimo livello con risultati sempre in crescita.

Ottime prestazioni della punta di diamante Allegra Francalacci che in singolo, dopo una bellissima gara, chiude dietro alla fortissima Valentina Rodini del Gruppo sportivo delle Fiamme Gialle. In doppio in coppia con Giovanna Schettino del Circolo Canottieri Aniene centano invece arriva la vittoria, confermando l’ottimo feeling che già si era visto nella gara regionale di Sabaudia bene anche nel quattro di coppia che centrano il terzo posto. Una grande crescita per Allegra che al secondo anno nella categoria U23 ha già fatto capire quali sono gli obbiettivi che intende perseguire.

Prosegue la scia di risultati e arriviamo al due senza maschile composto da Matteo Pettinari e Matteo Piccolomini classificati quinti in finale A che fa bene sperare per questo giovane equipaggio formato poche settimane fa.

Fabio Capuozzo e Giulio Francalacci, impegnati il primo in un otto misto regionale e il secondo in un quattro di coppia misto societario, hanno centrato un soddisfacente terzo posto.

In crescita segnaliamo Lorenzo Lari, Marco Lari, Luca Battellino e Lorenzo Tinagli che non hanno centrato un podio ma hanno dimostrato ottime potenzialità.