Sport

​Pronti, attenti…Rally

Successo di iscritti alla 32esima edizione della gara automobilistica di Casciana Terme che partirà domenica 18 maggio dalla Capannina

Rombo di motori per il 32esimo Rally di Casciata Terme. Con grande successo di iscritti (circa 100) torna anche quest’anno la competizione automobilistica, in programma domani domenica 18 maggio, a partire dalle 10,30.

La gara, organizzata per il primo anno dalla Scuderia Balestrero di Lucca, è valevole per il neonato trofeo Mickey Mouse Open Rally, per il trofeo Ac Lucca e per il locale campionato rally Ac Pisa. Il percorso è rivoluzionario rispetto alle edizioni precedenti, per una nuova tipologia di gara e per dare un ulteriore imput alla manifestazione di Casciana Terme.

I tratti cronometrati sono in totale 38,40 chilometri, su un percorso globale di 153,11 chilometri. Domenica il palazzo delle Terme ospiterà le verifiche sportive, previste dalle 19 a mezzanotte, ma anche la direzione di gara, la segreteria, la sala stampa e sala classifiche. In piazza Garibaldi invece sarà allestita la sede delle verifiche tecniche.

Il via alla competizione è fissato per le 10.31 dall’ampio parcheggio della Conad della Capannina di Cevoli, mentre l’arrivo è previsto in piazza Garibaldi a Casciana Terme alle 17,30 dove sarà effettuata anche la premiazione direttamente sul palco.

Per maggiori informazioni sulla gara e per visionare la tabella di marcia, è possibile consultare il sito www.balestrero.it