Cultura

​Eletto il nuovo direttivo del Movimento Shalom

Per i quarant’anni dalla fondazione, si è svolta l’assemblea dei soci di Pontedera. Presente anche il fondatore don Andrea Cristiani

I membri del direttivo insieme a don Andrea Cristiani

In occasione dei quarant’anni dalla fondazione del Movimento Shalom, si è svolta l'assemblea dei soci della sezione di Pontedera e la nomina del consiglio direttivo che si occuperà dell’organizzazione delle attività.

Alla riunione della sezione locale ha partecipato anche il fondatore del movimento, don Andrea Cristiani che ha insediato il nuovo ufficio di presidenza composto dal presidente Lorenzo Maria Martini, il direttore Laura Nesti, il vice presidente Alessio Giani e i consiglieri Giovanni Giorgi e Alessandro Nassi.

Durante l’assemblea è stato delineato anche il programma delle attività che si svolgeranno nel corso dell'anno: da incontri culturali a pellegrinaggi nella città di Assisi, visite in Terra Santa e perfino un ritiro in Togo. Il 13 aprile inoltre, in occasione della festa della schiacciata che si terrà a Montecastello, il movimento organizza la seconda passeggiata ecosostenibile alla riscoperta dei sentieri storico naturalistici tra San Gervasio e Montecastello.