Attualità

Pubblicata graduatoria contributo affitti

Sono 55 le domande accolte, tra fascia A e B, 4 quelle respinte. La liquidazione avverrà ad inizio 2016. Come fare per sapere l'importo

E' stata pubblicata sul sito del Comune di Vicopisano (www.viconet.it oppure sull'albo pretorio on line) la graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione nelle abitazioni private. La graduatoria è suddivisa in fascia A e fascia B (55 domande) ed elenco degli esclusi (4).

Entro e non oltre lunedì 17 agosto gli interessati possono presentare opposizione in carta semplice all’Ufficio Servizi Sociali e Scuola del Comune.

Per le varie informazioni, comprese quelle sull’ammontare del contributo teorico assegnato a ciascun avente diritto è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (050/796511) dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e all’Ufficio Servizi Sociali (050/796504-62) dal martedì al venerdì, sempre dalle 9 alle 13. Entrambi gli uffici si trovano al primo piano del Palazzo Comunale, in via del Pretorio 1.

Si precisa che tale contributo teorico è quello massimo attribuibile per legge in base ai rispettivi canoni di affitto e redditi.

Ma l’importo definitivo da liquidare sarà successivamente determinato in rapporto ai finanziamenti regionali che saranno effettivamente assegnati al Comune di Vicopisano e sulla base dei canoni di affitto realmente pagati dai beneficiari del contributo. I pagamenti dovranno essere documentati tramite presentazione, agli uffici comunali, delle relative ricevute (o copie dei bonifici bancari) entro il 31 dicembre 2015.

La liquidazione del contributo sarà effettuata dopo che sarà avvenuto il trasferimento delle risorse regionali, prevedibilmente a marzo 2016.