Attualità

Pulizia e verde pubblico, servizi in convenzione

Il Comune ha deciso di affidare a soggetti privati e pubblici, enti e associazioni la manutenzione delle rotatorie stradali e di altri spazi

L’amministrazione comunale ha deciso di affidare a soggetti privati e pubblici, enti ed associazioni la manutenzione delle rotatorie stradali e di altri spazi pubblici al fine di migliorare la qualità del verde.

La convenzione avrà la durata di 3 anni per i soggetti pubblici o privati che la stipuleranno, i quali in cambio, oltre a eventuali benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, otterranno il necessario ritorno d’immagine potendosi avvalere della facoltà di pubblicizzare la collaborazione.

“Più che per dare un contributo all’amministrazione in un periodo in cui i Comuni hanno scarse risorse, questa convenzione nasce per sensibilizzare l’interesse dei cittadini verso i beni pubblici e verso il loro conseguente miglioramento”, dichiara il sindaco Ilaria Parrella.

L’avviso del bando e la relativa domanda sono disponibili su www.comune.santamariaamonte.pi.it e per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Lavori Pubblici al numero 0587/261606.