Cronaca

Giovane scomparso, una telefonata nella notte

Il ragazzo si è allontanato da casa nel pomeriggio di ieri dopo una discussione con i genitori. Nella notte prima un sms, poi una telefonata

Ancora senza esito le ricerche dello studente quindicenne di Titignano che si è allontanato da casa nel primo pomeriggio di ieri, domenica 21 dicembre, dopo aver spento il telefono e fatto perdere le sue tracce. Nella notte però, il ragazzo avrebbe contattato la madre con il suo cellulare per dirle che ha bisogno di starsene un po' da solo.

Proprio nella mattinata di ieri, il ragazzo avrebbe avuto un litigio con i genitori, a seguito del quale avrebbe deciso di allontanarsi dall'abitazione in sella alla sua bicicletta bianca. Non vedendolo più rincasare a distanza di qualche ora, i familiari hanno quindi allertato i carabinieri che subito hanno avviato le ricerche in zona con vigili del fuoco e protezione civile, interrotte solo con il calare del sole. Poi nella notte, prima un sms alla madre da parte del ragazzo per dirle che voleva starsene un po' da solo e poi anche una telefonata.

Le ricerche non sono state riprese stamattina, lunedì 22 dicembre. I genitori sperano in altri contatti da parte del ragazzo e le forze dell'ordine attendono di ricavare altre informazioni dai dati del cellulare.