Sport

Granata baby resistono al Renate

0 a 0 del Pontedera su un campo impossibile. Maraia ha dovuto far giocare molti under perché mancavano 7 titolari, ma alla fine è arrivato il pari

Pontedera con tre squalificati - Caponi, Milani, Regoli - e quattro infortunati ormai da tempo. In campo anche quattro under. Nel Renate c'è l'ex granata Kabashi che all'andata segnò il gol della vittoria del Renate al Mannucci e che anche stavolta ha mostrato tutte le sue potenzialità, mentre i brianzoli vengono da una sconfitta con tre gol contro la Pro Vercelli.

Campo di gioco al limite dell'impraticabile e bolide di Vaccaro al 13° del primo tempo che si stampa sulla traversa, occasione più pericolosa del Pontedera e di tutto il primo tempo, ma con pericolo anche allo scadere del 46°.

Il secondo tempo vede il Renate quasi sempre in attacco. Dopo pochi minuti una grande occasione lanciata da Kabashi con conclusione di Maestrelli che Risaliti toglie dalla 'riga' di porta con un miracolo. Poi una grande parata di Sarri e continui interventi. Al 79°, però, Semprini sfiora il gol in contropiede. 

Renate-Pontedera 0-0

RENATE: Gemello, Possenti, Ranieri, Silva, Guglielmotti, Rada (Marano dal 77°), Dalmonte, Anghileri, Kabashi; Giovinco (Nocciolini dal 65°), Maistrello.
PONTEDERA: Sarri; Risaliti, Matteucci, Pretato; Vaccaro, Perretta, Catanese, Benedetti (Bardini all'85°), Barba; Stanzani (Semprini dal 57°) Magrassi
ESPULSO Ranieri ai 9I°