Attualità

Resta a casa, la spesa te la porto io

Generi alimentari, tabacchi, quotidiani e tanto altro può essere recapitato a casa agli abitanti di Casciana Alta e zone limitrofe

Nel clima di “tutti a casa” per l’emergenza coronavirus, in un paesino abitato soprattutto da anziani, l’unico negozio di alimentari, tabacchi e giornali, ricariche telefoniche e cancelleria, fa il giro delle famiglie due volte al giorno per portare la spesa a casa.

Federico Bachi di Casciana Alta, che ne è titolare, si mette alla guida del suo furgone per far si che arrivi nelle famiglie la busta con i generi di prima necessità e tutto quello che è trasportabile, rispettando quelle che sono le direttive nazionali.

Si evita l’eventuale contatto in negozio, si evitano le file fuori di coloro che attendono di entrare, e nello stesso tempo non si fa mancare niente a nessuno.

Faccio il giro due volte al giorno – dice Federico – sia a Casciana Alta sia nei paesi limitrofi, uno per coloro che mi contatteranno prima delle 9 e il secondo per coloro che mi telefoneranno prima delle 12.

Il negozio resta comunque aperto tutti i giorni della settimana dalle 6.30 alle 13.15 e dalle 16.45 alle 20.00, escluso la domenica e il mercoledì pomeriggio.

Contatti telefonici 0587 689147 oppure il 3284285324.