Attualità

Riapre la piscina comunale

Uisp annuncia l'inizio della stagione estiva: da sabato 30 maggio via ai tuffi. In attesa della fine delle scuole orario feriale ridotto

Costume, cuffia e pronti ad andare in piscina a Peccioli. La Uisp, che gestisce l'impianto pecciolese, fa sapere che sabato 30 maggio riapriranno le porte della piscina accanto allo stadio comunale.

L'impianto balneare sarà aperto dalle 10 alle 19 sabato 30, domenica 31 maggio, lunedì 1 e martedì 2 giugno.

Da mercoledì 3 fino alla fine delle scuole, eccetto i fine settimana, la piscina sarà aperta con orario 12 – 18.

A partire poi dal 10 giugno, termine massimo per le iscrizioni con omaggio Uisp, nella piscina di Peccioli saranno attivati i corsi di Acqua Fitness il lunedì e il mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 e il martedì e giovedì corsi di attività fisica adattata e ginnastica dolce dalle 17 alle 18.

Inoltre quest'anno la stagione estiva sarà ricca di eventi, da aperitivi a bordo vasca, a degustazioni, a momenti musicali tesi anche ad incrementare la collaborazione con le strutture recettive della Valdera

Su richiesta saranno attivati anche corsi di nuoto di gruppo e lezioni private. Il ristoro adiacente alla piscina sarà sempre a disposizione per pranzi,aperitivi e cene. La stagione gastronomica sociale inizierà il 9 giugno con un pranzo dei soci Uisp Grandi Età.